giovedì 14 marzo 2013

Ho dei sogni ricorrenti che faccio da tanti anni a questa parte, la cosa che hanno in comune è che vengo inseguita da qualcuno che vuole farmi del male, solo che il finale cambia:
a volte finisce che riesco ad arrivare in casa ma questa persona mi impedisce di chiudere la porta e me la blocca con il piede e poi mi sveglio; altre riesco a chiuderla e lui cerca il modo di entrare in casa mentre io chiamo i carabinieri ma loro non mi prendono sul serio; altre ancora corro e le mie gambe sono come rallentate; altre ho le palpebre pesanti e non riesco a tenere gli occhi aperti.
Cosa vorranno mai dire tutte queste cose?
A voi è mai capitato di sognare qualcosa di simile?
Nel prossimo post vi farò leggere le spiegazioni che troverò in giro sul web!

Ciaaaaao!

Nessun commento:

Posta un commento